BETİVO86 WEST BROMWİCH’İN MBAYE DİAGNE KARARI

Mbaye Diagne, trasferito dal Galatasaray dal Kasımpaşa per 13 milioni di euro, è stato affittato prima al Club Brugge e poi al West Bromwich.

Il calciatore 29enne, che è riuscito a mettere in mostra le sue abilità in Premier League, sebbene non sia riuscito a mantenere il Belgio, può continuare la sua carriera in Inghilterra.

Gli inglesi stanno valutando la possibilità di prendere il bonservice del calciatore senegalese che ha alzato la rete del Manchester United e aiutato i suoi compagni di squadra con i suoi assist sulle traiettorie.

IL TOTALE SARÀ DI 8 MILIONI DI EURO

Dopo la relazione positiva dell’allenatore Sam Allardyce, è stato affermato che la direzione, che ha messo la questione sul tavolo, prevede di pagare 6,5 milioni di euro dell’attaccante se rimarrà nel cluster.

È stato affermato che il West Bromwich, che ha pagato 1,5 milioni di euro ai giallo-rossi come canone di locazione, completerà questo trasferimento per un totale di 8 milioni di euro.

D’altra parte, la squadra britannica rimanderà il giocatore al Galatasaray in quanto verrà ridimensionato economicamente se retrocesso.

13 Comments on BETİVO86 WEST BROMWİCH’İN MBAYE DİAGNE KARARI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: