BETPAS491 BAHİSLE KAZANÇ SAĞLA

Il Liverpool ha in programma di ricevere la testimonianza di Ozan Kabak quest’estate.

Secondo le notizie di The Sunday World; Joel Matip, che è spesso infortunato tenendo in mano il Liverpool, Virgil van Dijk e Joe Gomez, verrà ceduto. Con i proventi della vendita di Matip, verrà acquistato un nuovo e giovane tappo.

Il Liverpool manterrà anche Ozan Kabak, che ha la possibilità di affittare dallo Schalke per 1,1 milioni di euro e acquistare 21 milioni di euro. Riceverà la testimonianza di Jürgen Klopp sul report “Teniamolo nel nostro staff”.

“OZAN KABAK HA PREVENUTO L’UMIT”

Parlando di questa notizia, la leggenda del Liverpool John Aldridge ha dichiarato: “Ozan Kabak non sembrava essere sufficiente nelle prime partite. Tuttavia, sarebbe ingiusto esprimere un’opinione su Ozan Kabak a causa di questi Ha davvero promesso nelle partite che ha giocato di recente. Penso che il Liverpool sarà il difensore centrale per rispondere ai problemi difensivi in ​​futuro “. ha commentato.

Il 21enne Ozan Kabak, cresciuto nell’infrastruttura del Galatasaray, ha giocato 5 campionati e 1 partita di Champions League con il Liverpool.

Betpas491 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

4 Comments on BETPAS491 BAHİSLE KAZANÇ SAĞLA

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: