BETPAS496 ÖDEME YAPIYOR MU

Il 20enne attaccante norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland è diventato uno dei calciatori più apprezzati nel calciomercato europeo con i suoi gol. Sono emerse le caratteristiche sconosciute di Haaland, dove hanno gareggiato squadre come Barcellona, ​​Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Liverpool.

Alf-Ingve Berntsen, il primo allenatore dell’Haaland, ha parlato del 20enne attaccante, che è all’ordine del giorno del mondo, mentre rilascia dichiarazioni speciali al Daily Mail.

” UN BAMBINO MOLTO SPECIALE, CONOSCIAMO I LORO GENI ”

Alf-Ingve Berntsen, “Quando l’ho visto per la prima volta aveva 6 anni. Anche a quell’età si è subito sentito più diverso dagli altri. Aveva segnato due gol e lo standard del gioco era molto alto. Nato per segnare gol, vuole sempre segnare. Questa è la caratteristica più importante che lo distingue dagli altri. Conosciamo il padre, la madre e il fratello di Haaland. Quindi sapevamo che aveva potenza e velocità nei suoi geni. È un ragazzo molto speciale. È molto alto, forte e tremendamente veloce. La cosa più importante è molto intelligente. ” ha usato le sue parole.

NESSUNA VITA NOTTURNA, NESSUN ALCOOL

Berntsen, “Haaland non ha vita notturna e nemmeno l’alcol. Presta molta attenzione a questi problemi. Anche se la squadra segna quando perde, non è contenta. Dai un’occhiata adesso? Ha segnato 10 gol nella sua prima stagione di Champions League, segnando costantemente gol con il Dortmund. Sono orgoglioso di lui. Sono orgoglioso della personalità che mostra, non dei gol che ha segnato. ” ha detto.

LA DIETA CHE CAMBIA LA TUA CARRIERA: LA DIETA RONALDO

Nella ricerca del Daily Mail, è stato affermato che uno dei più grandi segreti del successo di Haaland era cambiare l’ordine dei pasti.

L’attaccante norvegese ha studiato il cibo che la stella portoghese ha mangiato mentre utilizzava la dieta del suo idolo, Cristiano Ronaldo.

Quando il giovane attaccante è stato trasferito al Salisburgo, è passato alla dieta a base di pesce usata da Ronaldo. Si stima che la forza fisica di Haaland, che usa costantemente il pesce nei suoi pasti, aumenti maggiormente in questo modo.

Betpas496 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

9 Comments on BETPAS496 ÖDEME YAPIYOR MU

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: