BETPAS503 BAHİS ORANLARI

Rached Ghezzal, che è al vertice del regno degli assist in Super League, ha detto di aver vissuto il suo periodo più produttivo con il Beşiktaş.

“HO GIOCATO A METÀ DELLA MIA ESECUZIONE”

Calciatore algerino “Il nostro allenatore, Sergen Yalçın, mi ha infuso fiducia. Sono libero quando scendo in campo. So chi farà jogging in quale campo, chi risponderà agli assist. Ho giocato la metà delle mie capacità finora. Vogliamo mostrare un buon calcio tecnicamente e tatticamente. Ci siamo concentrati su 3 punti. Alzeremo la marcia come squadra ha detto.

“ABBIAMO FATTO INDIVIDUALI ERRORI”
Esprimendo che il Capitano Atiba e Josef hanno aggiunto grande forza alla squadra, il giocatore esperto ha dichiarato di essere consapevole che ogni partita sarà definitiva nelle settimane rimanenti e ha completato le sue parole come segue:

“Hanno un incredibile lavoro di squadra. Siamo rattristati per l’infortunio di Aboubakar e Oğuzhan. Comunque storpi i nostri amici ci sosterranno. Dato che il Besiktas è il miglior calcio tecnico e fisico giocato dalle squadre della Turchia. In alcune partite abbiamo fatto individuali errori ma il resto Copriremo questi errori nelle partite. “

<”

4 GOAL 15 ASSIST

Il calciatore algerino sta vivendo una grande stagione in questa stagione, segnando 4 gol e 15 assist con il Beşiktaş.

5 Comments on BETPAS503 BAHİS ORANLARI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: