BETPAS503 YÜKSEK ORANLAR

Il centrocampista del Fenerbahçe Jose Sosa ha risposto alle domande della stampa.

Dicendo “È stato di alta qualità per noi finire con tre punti la scorsa settimana” ha detto Jose Sosa, “Abbiamo avuto il tempo di trasformare gli errori che abbiamo fatto meglio fino a questa partita. Le aspettative al Fenerbahçe sono la stessa cosa. Prima e dopo. Non posso dire niente come dopo la tappa. Gli obiettivi di un club come il Fenerbahçe sono sempre il campionato “ ha detto.

ABBIAMO UN TEAM DI ALTA QUALITÀ

Dopo che il Fenerbahçe ha avuto più palloni nelle ultime due partite e il suo nuovo commento, l’argentino ha dichiarato:

“Noi giocatori non possiamo fare analisi molto dettagliate tanto quanto le commissioni tecniche. Ci trasmettono queste inferenze con la loro analisi. Cerchiamo di mostrare le aspettative sul campo. Abbiamo una squadra di altissima qualità e noi prova a vincere con questa squadra.

Jose Sosa: l’obiettivo del Fenerbahce è sempre il campionato GUARDA

“EMRE È UNA PERSONALITÀ MOLTO IMPORTANTE PER ME”

Ho lavorato con rispetto con tutti gli allenatori tecnici di ogni squadra in cui facevo. Non voglio confrontare il vecchio allenatore e il nuovo allenatore.

Certo, Emre è una personalità di altissima qualità per me. Ha svolto un ruolo attivo nello sviluppo qui. È molto esperto. Una persona che conosce molto bene questo campionato. Auguro il meglio anche a lui. Il suo contributo sarà eccezionale. “

<”

6 Comments on BETPAS503 YÜKSEK ORANLAR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: