BETPAS518 BONUS KAYBET

Betpas Giriş

L’Atakaş Hatayspor ha ospitato il Gençlerbirliği nel suo campo nella partita inaugurale della 38a settimana di Super League.

Hatayspor ha vinto la partita 3-1.

HATAY HA DATO IL PRIMO SEMESTRE

2. Al calcio di testa di Diouf, che si è alzato sulla palla davanti alla porta nel tiro d’angolo usato dalla destra del minuto, il portiere Nordfeldt ha dato l’angolo di cuoio all’ultimo minuto.

8. Hatayspor ha preso il comando nel minuto. La palla diretta verso il castello dalla fascia sinistra al centro dell’area di rigore di Aabid ha incontrato le reti: 1-0

12. Al calcio di testa di Candeias, che ogni minuto batteva sulla fascia destra, in mezzo all’area di rigore, la palla è finita auta con un piccolo margine.

32. Nei minuti dell’attacco di destra di Gençlerbirliği, il duro colpo di Candeias da fuori area rimbalzato dal giro di cuoio, il portiere Munir. Nel tiro di Soner Dikmen, che voleva completare la palla rotante, Munir non ha permesso ancora una volta il gol.

La prima metà della partita si è conclusa con l’1-0 di Atakaş Hatayspor.

SECONDA METÀ

Betpas Kayıt

46. Minuto attacco sulla fascia sinistra, tiro duro di Boupendza da fuori area di rigore, la difesa toglie palla al portiere Nordfeldt.

DIFFERENZA AUMENTATA A 2 SU 51

51. Hatayspor ha aumentato la differenza a 2 minuti. Diouf, che ha incontrato la palla sotto la porta davanti alla porta nel passaggio di Akintola, che ha giocato il portiere Nordfeldt in area di rigore, ha inviato il giro di cuoio a porta vuota: 2-0

72. Dopo l’attacco sviluppato da Gençlerbirliği dalla fascia sinistra, duro colpo di Lima oltre la linea dell’area di rigore, la difesa ha strappato palla al portiere Munir.

UN OBIETTIVO DEL GENÇLERBİRLİĞİ

78. Genclerbirligi ha ridotto la differenza a 1 al minuto. Stancu, sul cross di destra dell’area di rigore, è rimasto a terra nella sua lotta con Kamara. L’arbitro della partita, Arda Kardeşler, ha mostrato il punto di rigore. Piris da Motta, che ha utilizzato il rigore, ha unito le reti di cuoio tonde: 2-1

84. Nel minuto, Hatayspor ha portato il punteggio sul 3-1. Incontro con la palla in area di rigore su passaggio di Kamara, tiro cross di sinistro di Diouf, è andato alle reti tonde di cuoio.

La partita si è conclusa con il vantaggio di 3-1 dell’Hatayspor.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*