SULTANBET648 BAHİS SAYESİNDE KAZAN

Risultato partita: Kayserispor 0-3 Galatasaray

89 ‘Gol … Kayserispor 0-3 Galatasaray (Onyekuru)

81 ‘Gol … Kayserispor 0-2 Galatasaray (Onyekuru)

70 ‘Nell’angolo che il padrone di casa usa dalla fascia sinistra, Muhar ha colpito di testa e la palla è finita auta dall’alto.

62 ‘Durante l’attacco del Galatasaray che si sviluppa dalla fascia destra, Falcao ha incontrato la palla girata in area di rigore e quando è arrivato un po’ tardi per passare, la difesa è intervenuta e ha impedito il pericolo.

54 ‘Il padrone di casa è arrivato dalla fascia sinistra La palla che Behich ha deviato in area è stata lasciata a Muslera.

51 ‘Al centro di Yedlin, che ha incontrato il pallone sulla fascia destra, Mohamed si è girato al centro sul palo posteriore La difesa ha eliminato il pericolo prima di Emre Akbaba.

46 ‘Inizia il secondo tempo.

Risultato alla fine del primo tempo: Kayserispor 0-1 Galatasaray

44 ‘Gol … Kayserispor 0-1 Galatasaray (Falcao)

37 ‘Su punizione usata da Avramovski direttamente in porta, Muslera porta il pallone in angolo.

34 ‘Al Galatasaray Taylan si è fatto prendere la mano mentre cercava di andarsene, subito dopo ha commesso fallo su Ilhan nell’arco di rigore. La squadra ospite effettuerà un calcio di punizione da un punto pericoloso.

29 ‘Nell’attacco del Galatasaray dalla fascia destra, Falcao colpisce il pallone che Yedlin ha mandato in area di rigore e il pallone è andato leggermente di lato.

28 ‘In uscita dal Galatasaray, Henrique è entrato in area con la palla persa da Luyindama, e l’ha salvata da Muslera, e la palla che voleva far girare da angolatura è rimasta a Muslera.

17 ‘Lennon si è sbarazzato del suo avversario nell’attacco di Kayserispor sviluppandosi dalla fascia destra e lo ha trasformato in mezzo, ma non ha amici nel punto in cui ha mandato.

11 ‘C’era tensione tra le due società e i giocatori. Halis Özkahya ha posto fine all’incidente parlando con entrambe le parti.

4 ‘Falcao trova palla in area di rigore su passaggio di Fernandes, ma la bandierina del fuorigioco del 2 ° arbitro è nell’aria.

1 ‘La partita è iniziata.

PRIMI 11S

Kayserispor: Doğan, Aziz Behiç, Kolovetsios, Uğur, Ramadan, Attamah, Muhar, Avramovski, Lennon, Pedro Henrique, İlhan

Galatasaray: Muslera, Saracchi, Marcao, Luyindama, Yedlin, Taylan, Emre Akbaba, Gedson, Emre Kılınç, Mostafa Mohamed, Falcao

17 Comments on SULTANBET648 BAHİS SAYESİNDE KAZAN

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: